SHIPPING & RETURNES  

CONDIZIONI DI VENDITA

PREMESSE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.passiongarage.it.

Cerchiamo in ogni modo di soddisfare i nostri clienti offrendo un prodotto di elevata qualità.

PREZZI

I prezzi indicati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati Membri dell'Unione Europea.

ORDINI

Tutti i pagamenti avvengono in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati membri dell’Unione Europea.

Nessun altro importo sarà dovuto al momento della consegna. Al momento dell'ordine si prega di controllare l'esattezza dei dati e dell’indirizzo di consegna. In caso di errori si prega di volercelo comunicare tempestivamente a info@passiongarage.it.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le nostre spedizioni sono effettuate con servizio GLS. Le spedizioni in Italia partono da un costo di 6,90 Euro per ogni ordine. Le spedizioni nell’Unione Europea partono da un costo di 15 Euro per ogni ordine.

I tempi di consegna dipendono esclusivamente dai tempi dichiarati dal vettore e sono generalmente di 1-4 giorni per le spedizioni in Italia e 4-15 giorni per le spedizioni estere.

Il cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli dell'ordine effettuato.

In caso di errori, si prega di volercelo comunicare tempestivamente a info@passiongarage.it.

Qualora i prodotti consegnati presentino difetti il cliente deve mettersi in contatto con PASSIONGARAGE entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo

mail: info@passiongarage.it.

PAGAMENTI E SICUREZZA

 

PASSIONGARAGE accetta pagamenti in Euro.

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

 

*Carta di Credito: accettiamo carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard

*PayPal

*Bonifico Bancario

 

Tutte le transazioni effettuate mediante Carta di Credito avvengono tramite i rispettivi gateway.

Nessun dato relativo a queste tipologie di pagamento viene registrato da PASSIONGARAGE

Accettiamo anche carte di credito abilitate al servizio 3-D secure, per il cui utilizzo sarà richiesto un ulteriore PIN.

Inoltre, PASSIONGARAGE, utilizza un certificato di sicurezza con connessione cifrata SSL a 1024 bit per rafforzare ulteriormente gli standard di sicurezza. Qualsiasi tentativo di frode verrà individuato e denunciato alle autorità competenti locali.

RESI E RIMBORSI

 

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.passiongarage.it.

PASSIONGARAGE garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi e imposte locali e spese di spedizione.

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.

Tutti i prodotti senza confezione, o con confezione danneggiata, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati.

Il cliente deve comunicare la propria volontà di recedere dall'acquisto tramite raccomandata A/R all'indirizzo: PASSIONGARAGE SP Pascolare 187, 00018 Palombara Sabina ROME, ITALY, eventualmente seguita da una e-mail all'indirizzo:  info@passiongarage.it.

PASSIONGARAGE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e restituirli al mittente.

GARANZIA E CONFORMITA'

I prodotti venduti nel sito www.passiongarage.it  non sono prodotti dalla Azienda  che svolge, esclusivamente, l'attività di intermediario nei confronti del cliente finale.

La garanzia sui prodotti è quella prestata dal produttore degli stessi e la Impresa non deve essere ritenuta minimamente responsabile del malfunzionamento della merce che viene acquistata dal cliente finale il quale, accettando le presenti condizioni generali di contratto, espressamente accetta tale condizione di vendita..

Le immagini e i colori degli articoli presenti sul sito possono non corrispondere pienamente ai colori reali a causa della tipologia di schermo del computer o del browser usato per la navigazione.

PASSIONGARAGE si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna.

DIRITTO APPLICABILE

Il contratto di acquisto fra il cliente e PASSIONGARAGE è da intendersi concluso in Italia e pertanto è regolato dalla Legge Italiana e dalla normativa comunitaria che regola gli acquisti a distanza. In caso di qualsiasi controversia il Foro competente sarà il Foro di TIVOLI.

Harley Davidson Kustom's Builder

MOONEYES Authorized Dealer ROME

Strada Provinciale Pascolare, 187 

00018 Palombara Sabina RM, Italia

©2023 by Passion Garage.